Esperienza del cittadino scuole

Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole Aprile 2022

Implementazione di un modello standard di siti web destinato alle comunità scolastiche; le attività previste sono: personalizzazione, integrazione CMS e migrazione dei contenuti. Il Ministero dell’istruzione e il Dipartimento per la trasformazione digitale hanno messo a punto un modello standard di sito web istituzionale per offrire a studenti, personale docente, personale ATA, genitori e, in generale, a tutti i cittadini un punto di accesso semplice e accessibile a informazioni aggiornate e provenienti da fonte certa, istituzionale e riconoscibile. Il modello, che verrà progressivamente aggiornato, è costruito in base alle necessità degli utenti ed è messo a disposizione tramite il progetto Designers Italia.

Candidatura Allegato 3 Domanda PNRR sito web candidatura.pdf

Assunzione a Bilancio PA Digitale 2026 - PNRR - SitoWeb-signed.pdf

Incarico RUP PA Digitale 2026- PNRR -Sito web-signed.pdf

Assenza di conflitto d'interesse RUP  acquisto sito WEB-signed.pdf